Menu
La bambola più famosa del mondo diventa un ologramma...!! "Hello Barbie"

La bambola più famosa del mondo diventa un ologramma...!! "Hello Barbie"

  • Settembre 20, 2021

É stata presentata dalla MATTEL, nel corso dell'anno 2017, la famosa Barbie assistente virtuale che risponde ai comandi vocali e fa tante altre cose!! Tutto questo rappresentato come un ologramma.

Nel corso dei decenni è divenuta ruolo fondamentale del cambiamento dei costumi e dell'emancipazione femminile, generando polemiche e discussioni. I mestieri che ha fatto sono talmente tanti che non le è mai servito prendere una laurea, dalla dottoressa all'esperta informatica, dalla rapper al presidente degli Stati Uniti. Nonostante tutti questi mestieri svolti, ne manca uno: l'assistente virtuale tridimensionale.

Ti serve sapere che tempo fa? Vuoi mettere una sveglia o vuoi addormentarti in dolce compagnia? Vuoi una sfilata personalizzata per decidere come vestirsi per uscire? Hello Barbie Hologram è qui per rispondere a tutte queste domande. Ti basterà pronunciare "Hello Barbie" e la bambola più famosa del mondo saprà risponderti subito!

Per approfondimenti e maggiori informazioni sul mondo dell'assistenza virtuale e di tecnologie interattive, ti basterà cliccare qui.

"Hello Barbie..."