Menu

San Valentino olografico

  • Gennaio 28, 2019

San Valentino, da quando una lungimirante donna d’affari di nome Esther Howland iniziò a produrre biglietti d’amore, ha assunto una connotazione più commerciale.

Ogni 14 Febbraio, innamorati di tutto il mondo si scambiano regali, festeggiano con cene intime o con fughe romantiche. Se e come celebrare questo giorno lo decidono gli amanti, ma comunque tutte le attività commerciale, indipendentemente dal settore, decorano i propri spazi con cuori e scritte d’amore. Questi ornamenti, che possono ormai risultare banali e obsoleti, rimangono comunque caratteristici di questa festa.

E allora come si può fare la differenza, spiccando in questa giornata piena di fiori, baci e candele?

Per i più tradizionalisti, tranquilli, i soggetti possono rimanere anche quelli tipici di San Valentino, ma è con la tecnologia che stupirete il pubblico!

Cuori olografici in vetrina, romantiche scritte neon senza necessità di installazioni, ologrammi di modelle e animazioni che renderanno vivo il vostro negozio anche negli orari di chiusura.

I contenuti, i temi, le occasioni e come personalizzarle potete sceglierlo voi. Noi penseremo a fornirvi un efficacissimo e poliedrico strumento promozionale, per creare in modo semplice e veloce una vetrina accattivante e stuzzicante!

Rendiamo magico questo San Valentino!