Menu
Tom Holland, l'attore di Spider-Man, arriva a Roma restando a Los Angeles. Come? Grazie agli ologrammi!!

Tom Holland, l'attore di Spider-Man, arriva a Roma restando a Los Angeles. Come? Grazie agli ologrammi!!

  • Dicembre 15, 2021

Esatto, l'attore Tom Holland, che interpreta Spider-Man negli ultimi film della MARVEL tra cui "Spider-Man: No Way Home" uscito nella data odierna, è stato intervistato attraverso una proiezione olografica in diretta da Los Angeles.

Dal 15 dicembre sarà proiettato in tutte le sale cinematografiche il nuovo film della MARVEL intitolato Spider-Man: No Way Home, il film di Jon Watts con Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch.

In occasione del lancio del film più atteso del 2021, l'attore protagonista Tom Holland ha voluto incontrare la stampa italiana per promuovere la pellicola. Per questo evento è stata organizzata una conferenza stampa unica nel suo genere. Non potendo essere presente fisicamente al Teatro 10 dei Cinecittà Studios a Roma, l'attore si è collegato da Los Angeles sotto forma di un ologramma, o meglio di una proiezione olografica.

Il presentatore Alessandro Cattelan ha condotto l'intervista a Tom Holland che, per evitare spoiler, si è limitato a porre domande generali sul film e sul percorso dell'attore. La proiezione olografica dell'attore protagonista è stata inserita all'interno di un portale di un altro supereroe MARVEL "Dr. Strange", presente anche lui nel film e interpretato da Benedict Cumberbatch.

Se siete curiosi di sapere come hanno fatto a realizzare un'intervista così unica, clicca nel nostro sito e proiettati in un mondo tecnologico e interattivo!!