Menu
METHOD 3.0: la tecnologia virtuale approda in palestra

METHOD 3.0: la tecnologia virtuale approda in palestra

  • Luglio 2, 2021

Assistenti virtuali in fiera e...in palestra, la nuova realtà interattiva per ogni tipo di esigenza.

METHOD 3.0 è una palestra di Torino che ha scelto l'innovazione tecnologica di Global Infotech per avere una soluzione più coinvolgente con il cliente, divertente e anche funzionale.

La vera protagonista di questa tecnologia è la VIRTUAL HOSTESS, un'assistente virtuale capace di dare qualsiasi informazione necessaria e personalizzabile al cliente o a chiunque passi davanti a lei. Grazie al rilevamento di movimento, la VIRTUAL HOSTESS si attiva e inizia ad interagire. Quando è inattiva può rimanere in attesa fino al prossimo passaggio.

Ad integrazione dell'assistente virtuale è presente un monitor touch che mette a disposizione ulteriori informazioni sul centro premendo su ogni singolo bottone. Per una scelta più ecologica e per una questione di normativa anti COVID-19, abbiamo deciso di sviluppare un software idoneo dove si possono visionare, compilare e inviare i moduli della privacy in modo telematico per poter accedere alla struttura. Il software, realizzato e personalizzato in base alle esigenze del cliente, permette alla VIRTUAL HOSTESS di parlare ogni qualvolta si clicca su un tasto specifico per approfondire un argomento o indicare una figura professionale.

Ti portiamo con noi in METHOD 3.0 cliccando qui.

Non perderti neanche una novità e per qualunque informazione puoi contattaci!