Menu
La befana quest’anno porta il Video Mapping 3D

La befana quest’anno porta il Video Mapping 3D

  • Gennaio 5, 2018

E anche questo 6 Gennaio l’Epifania arriverà con le sue magie, ma si annusa già nell’aria quale sarà quella che stupirà il comune di Fiano.

Piazza XX Settembre sarà avvolta da un cambiamento climatico continuo, per attimi si tornerà in primavera, per passare poi all’estate, autunno ed infine al nostro inverno, che con sé porterà anche la protagonista della giornata: la Befana. La facciata del Palazzo Podestà cambierà aspetto e diverrà un megaschermo tridimensionale grazie all’incantesimo del Video Mapping 3D.

La percezione visiva e sensoriale quindi sarà alterata da linee, luci, forme e ombre virtuali, creando illusioni ottiche tali da non riuscire più a distinguere la realtà dalla proiezione. Si tratta di un’innovativa scenografia emozionale in grado di valorizzare la struttura architettonica, trasformandola in un palcoscenico dinamico e riuscendo a catalizzare così l’attenzione dei passanti.

Il 2018 si preannuncia già un anno di luci, colori e tecnologia. Usali per liberare la fantasia e creare eventi da togliere il fiato.