Menu
Global Infotech x TODAYS Festival

Global Infotech x TODAYS Festival

  • Luglio 5, 2018

Global Infotech opera dal 2004 come agenzia di consulenza tecnica riferita alle tecnologie presenti nella catena produttiva industriale. È parte di un gruppo che è in attività dal 1989 e che comprende le aziende Ellegi Electron e Global Trade.

La nostra azienda nasce dall’esigenza di aggiornamento delle competenze tecniche e specialistiche in relazione all’innovazione tecnologica: prima nel campo dell’Industria e, successivamente, anche nella comunicazione, specializzandosi così nello sviluppo e fornitura di soluzioni innovative per la comunicazione interattiva ed olografica.

Si tratta di un settore in continuo sviluppo: dai primi monitor touch di supporto all’uomo per la programmazione macchina, ai sistemi per il controllo di processo, fino alla portabilità interconnessa (tecnologie multiscreen, soluzioni interattive, Realtà Aumentata…).

La nascita e la successiva integrazione di nuove tecnologie sta contribuendo all’evoluzione dei modelli di comunicazione e delle attività di marketing. Emergono dunque nuove opportunità di interazione e comunicazione con il pubblico: la User Experience si conferma essere un elemento cardine, che contribuisce ad una fruizione innovativa e completa dell’evento. Per tale motivo, Global Infotech è fiera di poter collaborare con TODAYS Festival, con cui condivide la voglia di osare, di guardare al futuro e di rendere attiva e visionaria la nostra città: Torino.

Global Infotech collaborerà all’allestimento del TODAYS, presentando tre dei propri prodotti principali:

  • la Virtual Hostess, che accoglierà i partecipanti alla conferenza stampa e darà il benvenuto ai visitatori del Festival;
  • l’iFloor, attraverso il quale gli utenti saranno informati sul programma dell’evento e, al tempo stesso, coinvolti in una sorta di esperienza dinamica;
  • le proiezioni, che animeranno l’esterno del Festival fornendo un’anteprima di ciò che si potrà vivere partecipando al TODAYS Festival.

TODAYS e Global Infotech insieme per creare innovazione.

CONTACT US: commerciale@global-infotech.it

Strada Basse di Dora, 38 – 10146 Torino