Menu
Global Infotech approda in Tv da Byoblu

Global Infotech approda in Tv da Byoblu

  • Giugno 7, 2022

Il 12 aprile 2022 Global Infotech è stata ospite negli studi EMG di Milano, dove Byoblu trasmette il suo palinsesto.

Con la giornalista Irene Colombo, abbiamo raccontato il nostro mondo interattivo raccontando tre prodotti di punta.

L'evoluzione della tecnologia integrata

Il pubblico di Byoblu ha esplorato alcuni nostri prodotti tecnologici ed interattivi, ma alla portata di qualsiasi realtà imprenditoriale.

La vetrina su strada che diventa interattiva e animata con le proiezioni olografiche.

Infatti la vetrina olografica può avere molte applicazioni, e nella pagina del sito dedicata si può scoprire di più: LA VETRINA INTERATTIVA E OLOGRAFICA

L'Assistente Virtuale come coadiutore di tutte le attività che in fase di pandemia dovevano limitare la presenza del personale. Ad esempio, alla reception di una palestra. Anche per questo prodotto le applicazioni sono molteplici: nella sezione del nostro sito dedicata all' ASSISTENTE VIRTUALE ci sono le informazioni che cerchi.

LA APP CHE UNISCE IL QUARTIERE

Durante il periodo pandemico abbiamo messo a disposizione del mercato le nostre competenze informatiche e di comunicazione, creando la web- app "Prodotti a casa tua" per unire le attività commerciali locali al proprio quartiere e sostenere il concetto di prossimità.

Oggi che siamo abituati a vivere ai mille all’ora dove tutto viene cercato sul web senza avere il senso di spazio o tempo, abbiamo costruito un prodotto che potesse unire l’utente al suo quartiere e alla sua città con il mezzo che sa usare meglio: il telefono / il tablet o il computer. Il concetto di prossimità è ciò che serve per recuperare i valori commerciali per lo sviluppo delle micro imprese anche a conduzione familiare.

La nostra esperienza in ambito comunicativo e tecnologico non si limita solo a questo, quindi vi aspettiamo nella pagina prodotti del nostro sito web per scegliere quello che fa per te e per la tua attività!