BIRAGHI in una vetrina touch

BIRAGHI in una vetrina touch

  • Novembre 15, 2019

Ebbene sì anche BIRAGHI in una vetrina touch!

La vetrina touch sta bene con tutti i settori, anche quello alimentare… come la famosa e storica azienda Biraghi S.p.A.

Siamo affezionati al marchio Biraghi S.p.A., non solo perché è piemontese come noi, ma perché unisce tradizione e cultura culinaria con il futuro, l’interattività e la tecnologia. Per la nuova apertura del negozio di Piazza San Carlo (il salotto della Città di Torino, con le due Chiese gemelle e il monumento a Emanuele Filiberto di Savoia) hanno scelto lo stile delicato degli arredamenti e la vetrina touch.

La facciata del negozio, con undici vetrine e due porte d’ingresso sono state ristrutturate secondo le direttive della Soprintendenza delle Belle Arti di Torino. Oltre ai prodotti Biraghi ci saranno prodotti di aziende piemontesi,  valdostane e una selezione di prodotti sardi. Infatti Biraghi ha attivato il progetto Pecorino Etico Solidale con la Coldiretti Sardegna già dal 2017.

La vetrina touch è fruibile a tutti i passanti, e fa fare un tuffo nel “cinema” dello ZOOTROPIO (la ruota della vita, dispositivo ottico per visualizzare immagini, disegni, in movimento, inventato da William George Horner nel 1834). Lo ZOOTROPIO nella vetrina racconta il processo produttivo dei Biraghini. La vetrina touch fruibile durante gli orari di apertura del negozio permette di richiedere il video dello ZOOTROPIO, a seguito dell’inserimento del numero telefonico, e previo consenso della privacy.

Benvenuti nel mondo magico dove passato e futuro si incontrano, mentre gustate le prelibatezze culinarie di Biraghi non abbiate timore di “toccare” la storia del Cinema.

Per tutto il resto, keep in touch con Global Infotech!