Barilla si mette in vetrina a New York

  • Aprile 6, 2016

Noi l’abbiamo sempre detto, scritto e fatto… la vetrina prende vita e non è un ostacolo all’ingresso del tuo negozio ma è un modo per dire: “Lasciate un segno sul nostro vetro e poi entrate!”.

Oggi però ringraziamo uno dei colossi mondiali per aver fatto da cassa di risonanza anche alla nostra tecnologia; non è un caso secondo noi che dall’altra parte dell’oceano sia stata proprio un’azienda italiana ad essere all’avanguardia. Parliamo di Barilla che con Microsoft hanno installato a New York la vetrina interattiva del suo ristorante: vedere i menù e i prezzi senza rischiare di rimanere a lavare i piatti, vedere gli ingredienti prima di finire dritto all’ospedale per una lavanda gastrica, leggere le recensioni e le pagine social (facebook, instagram, google+, trip advisor e pinterest) prima di fare brutta figura con la ragazza che ti piace alla prima uscita!

Se hai un ristorante perché non provarlo? Quante volte negli orari di chiusura la gente vorrebbe prenotare? Lasciaglielo fare direttamente in vetrina!

Noi siamo ad un passo da te e tu ad un passo dall’essere il ristorante più fashion della città!