Menu

A Natale soddisfa e stupisci la clientela con il Digital Signage

  • Dicembre 15, 2017

Le vacanze natalizie si avvicinano, si riempiono le agende con le ultime commissioni, si iniziano a fissare le tradizionali cene di auguri e i ristoranti attendono impazientemente numerose prenotazioni.

La loro efficienza sarà messa alla prova dalle numerose tavolate felici quanto affamate, ma sarà anche una grande occasione per stupire e soddisfare la clientela.

A migliorare la vostra organizzazione e l’esperienza del cliente ci pensa naturalmente la nostra tecnologia interattiva. E perché non suggerirvi il Digital Signage? Display digitali, videoproiettori e contenuti interattivi per un marketing innovativo.

La segnaletica digitale è un ulteriore elemento che può incrementare l’esperienza interattiva del cliente, come? Ad esempio, mettendo a disposizione uno schermo per gli ordini digitali, in modo tale che l’ordinazione del tavolo si colleghi direttamente con il sistema di gestione della cucina e che il personale possa risparmiare tempo, considerato assai prezioso in queste circostanze.

I ristoranti possono anche aggiornare automaticamente i menù digitali a seconda dell’orario, delle occorrenze o delle novità

culinarie, come evidenziare i piatti preferiti dalla clientela o ancora animare il menù con contenuti multimediali, personalizzandolo maggiormente. Sostituendo la superficie dei tavoli con display digitali interattivi, oltre ad ordinare direttamente da lì, la clientela potrà intrattenersi giocando o leggendo notizie su cui poi instaurare curiose conversazioni. Un modo semplice per ottenere una comunicazione interna ed esterna immediata, maggior consapevolezza e minori costi di stampa.

Insomma, basta poco per ottimizzare l’organizzazione e intrattenere piacevolmente il pubblico… chiedi a noi!