Anche quest’anno Global Infotech è presente alla SPS IPC Drives Italia.

Gli espositori Comelec srl e Kobold Instruments hanno scelto le nostre tecnologie interattive per stupire i visitatori della fiera dell’automazione di Parma.

Siamo riusciti a comunicare la storia di Comelec, tutti i suoi prodotti e servizi, dalla fase di progettazione a quella di distribuzione, attraverso una sola soluzione: monitor touch con software personalizzato, per soddisfare ogni possibile richiesta di informazione dei visitatori. Per supportare al meglio Comelec nella gestione dello stand e degli ospiti, abbiamo deciso di aggiungere un ulteriore grande schermo, così da offrire un’assistenza continua.

L’ Olobox, invece, è risultata perfetta per esporre i prototipi Comelec o prodotti di dimensioni troppo grandi da mostrare in fiera. La teca olografica, oltre a ricreare virtualmente gli oggetti, consente di farli interagire con prodotti fisici posizionati all’interno del box. Si riuscirà a distinguere la realtà dalla virtualità? Passate dallo stand Comelec per scoprirlo!

Ultima, ma non per importanza, è la Virtual Hostess. Ormai presenza fissa allo stand Kobold, la nostra assistente virtuale continua ad attirare i passanti con il solo sguardo. Sempre preparata e perfetta, la Virtual Hostess è in grado di informarvi su tutte le novità che Kobold ha portato alla SPS 2019. Non abbiate paura di chiedere, non si fa mai cogliere impreparata!