Ebbene sì anche BIRAGHI in una vetrina touch!

La vetrina touch sta bene con tutti i settori, anche quello alimentare… come la famosa e storica azienda Biraghi S.p.A.
Siamo affezionati al marchio Biraghi S.p.A., non solo perché è piemontese come noi, ma perché unisce tradizione e cultura culinaria con il futuro, l’interattività e la tecnologia.
Per la nuova apertura del negozio di Piazza San Carlo (il salotto della Città di Torino, con le due Chiese gemelle e il monumento a Emanuele Filiberto di Savoia) hanno scelto lo stile delicato degli arredamenti e la vetrina touch.

La facciata del negozio, con undici vetrine e due porte d’ingresso sono state ristrutturate secondo le direttive della Soprintendenza delle Belle Arti di Torino.
Oltre ai prodotti Biraghi ci saranno prodotti di aziende piemontesi,  valdostane e una selezione di prodotti sardi.

Infatti Biraghi ha attivato il progetto Pecorino Etico Solidale con la Coldiretti Sardegna già dal 2017.

La vetrina touch è fruibile a tutti i passanti, e fa fare un tuffo nel “cinema” dello ZOOTROPIO (la ruota della vita, dispositivo ottico per visualizzare immagini, disegni, in movimento, inventato da William George Horner nel 1834).
Lo ZOOTROPIO nella vetrina 7 racconta il processo produttivo dei Biraghini.

La vetrina touch fruibile durante gli orari di apertura del negozio permette di richiedere il video dello ZOOTROPIO, a seguito dell’inserimento del numero telefonico, e previo consenso della privacy.

Benvenuti nel mondo magico dove passato e futuro si incontrano, mentre gustate le prelibatezze culinarie di Biraghi non abbiate timore di “toccare” la storia del Cinema.

 

Per tutto il resto, keep in touch con Global Infotech!